Nome |
# |
Riflessioni conclusive: la governance di CDP, l’esercizio del potere di indirizzo e il perseguimento di “obiettivi pubblici di sistema”, file e0d6a81a-02fe-c873-e053-6605fe0a8808
|
42
|
El uso de medios electrónicos para contrarrestar la despoblación rural, file e0d6a819-fe9b-c873-e053-6605fe0a8808
|
35
|
Emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti (Art. 8, D.lgs. 74/2000), file e0d6a81a-05cf-c873-e053-6605fe0a8808
|
10
|
Learning organization: un nuovo manifesto, file 1b307c35-c2ff-4af7-8a0c-d2884aea5aeb
|
6
|
Velocità, accelerazione, ipercompetizione, file ae4d9232-7212-4b26-8389-70a6da06304f
|
6
|
Il regime delle emergenze fitosanitarie e il caso Xilella Fastidiosa, file e0d6a81a-033f-c873-e053-6605fe0a8808
|
6
|
MISURE DI PREVENZIONE INTERDITTIVE ANTIMAFIA E PROCEDIMENTO, file e0d6a81a-03d7-c873-e053-6605fe0a8808
|
5
|
Potere “normativo” dei privati, clausole generali e disciplina dei contratti, file 2947ecc6-91bf-468b-b87d-38c1f54fc185
|
4
|
Los bienes públicos en el derecho italiano, file 4b07c471-c559-4952-b15d-4678df9a4ba2
|
4
|
Il dovere d’informazione dell’avvocato sulla mediazione civile e commerciale e le conseguenze sulla sua violazione, file 9bfa6b39-77e3-4035-b009-34cc72f6c1a8
|
4
|
Il procedimento per decreto, file e0d6a819-f01b-c873-e053-6605fe0a8808
|
4
|
Primi appunti sull'evoluzione del decurionato cittadino, file e0d6a819-f3ce-c873-e053-6605fe0a8808
|
4
|
Ceci n’est pas une pipe: The Crucifix in Italian Schools in the Light of Recent Jurisprudence, file e0d6a81a-0268-c873-e053-6605fe0a8808
|
4
|
Leadership e unicità, file 04595868-05ce-4eb3-a63a-cbd3484a6c5d
|
3
|
Dalla dinamica dei sistemi alle organizzazioni che apprendono, file 0fa97a56-dae5-4c27-aed6-8d8c68a9be49
|
3
|
Alla ricerca dell'unicità, file 1da4dadc-eac7-41c8-892d-2ec79f62f639
|
3
|
La tenuità del fatto – art. 131-bis c.p. Gli interventi ampliativi delle eccezioni di cui al secondo comma: riflessi della Convenzione di Istanbul e nuove deroghe., file c3ab1d16-fad1-4ab8-8f8c-a67e64157441
|
3
|
Confisca, file e0d6a819-f165-c873-e053-6605fe0a8808
|
3
|
I principi e le clausole generali nel sincretismo dei metodi giuridici, file e0d6a819-f1f2-c873-e053-6605fe0a8808
|
3
|
Sistema delle confische antimafia (240-bis, 416 -bis co. 7), file e0d6a81a-04af-c873-e053-6605fe0a8808
|
3
|
L'unità della giurisdizione nel nostro ordinamento: un "problema" ancora aperto?, file e0d6a81a-0641-c873-e053-6605fe0a8808
|
3
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file f5d4ed34-9080-4fe3-a2e2-cc4d3ae58540
|
3
|
New governance model: a new management model for a VUCA world, file 06d60aee-89b7-4488-bc15-fdeebecf1f88
|
2
|
Art. 1, 47° e 48° comma, file 0b87c63b-a196-49d6-badd-ecde919faef9
|
2
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file 1728b4b3-744a-46db-931f-25f7e2a3702e
|
2
|
Management innovation, file 17d5797f-70ff-40f0-b8ca-4c0a4767860d
|
2
|
Art. 6 CEDU e pubblica amministrazione: dal procedimento al processo e ritorno, file 3a41fbe3-1ce6-440c-8c68-bd644cd568a7
|
2
|
Societas e Societates (Casamassima-Bari, 9-11 maggio 2019), file 458ebb78-0c08-4ec6-bf51-f761a8ae4ca6
|
2
|
Ateismo e laicità nell'esperienza giuridica italiana, file 5bcbb70c-ab12-4624-8d84-54cfc0883253
|
2
|
Artt. 444 - 448 c.p.p. - Le novità introdotte dalla Riforma Cartabia, file 72c178d5-33cb-4019-83c6-188c2d95d5c8
|
2
|
La prevenzione personale per i fatti di corruzione., file 77b12193-03fa-4f13-bdc2-f693b3f23568
|
2
|
La sospensione del procedimento con messa alla prova secondo la Cartabia, una mossa poco coraggiosa. La proposta del Pubblico ministero in fase investigativa., file 836cd29e-257b-4490-ac7d-0c7e6c833cfb
|
2
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file 9dae31ae-4b31-4c26-be92-de36141f61d3
|
2
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file 9fe66992-1b50-49fa-8602-a3a60031a959
|
2
|
I PATTI PARASOCIALI, file a84aecae-8cec-4384-8095-b870ff9a5c85
|
2
|
Imparare a cavalcare le onde della complessità competitiva, file aea5afa1-37eb-4ae4-9ff2-0df914141d6f
|
2
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file af56c7c6-7374-4e4b-b55c-f6254a717e06
|
2
|
Adozione in casi particolari, file c20f85e4-d796-4a4b-b626-7899d14c66a0
|
2
|
I principi generali nella Proposta di Legge sull’Intelligenza Artificiale (AI Act), file cfc0e315-6a20-4147-b295-48944a336893
|
2
|
Execution: l'arte di far accadere le cose, file d1dfe8be-2f3a-425e-9070-349f67e9ae00
|
2
|
Sobre la naturaleza objetiva de la jurisdicción constitucional italiana, file e0d6a819-f021-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
The birth and evolution of “Green Marketing", file e0d6a819-f026-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Le dinamiche della sovranità economica tra dimensione nazionale e dimensione sovranazionale, file e0d6a819-f082-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Istituzioni e modelli di regolazione nell'ordinamento spagnolo: il settore energetico, file e0d6a819-f09a-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Sobre la naturaleza objetiva de la jurisdicción constitucional italiana, file e0d6a819-f126-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Artt. 1, 2, 2bis, 3, 3bis,, file e0d6a819-f13b-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Los controles administrativos, file e0d6a819-f141-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Derechos y presupuestos: en busca del equilibrio, file e0d6a819-f15b-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Le province e il sistema di fiscalità territoriale nel quadro del «federalismo fiscale», file e0d6a819-f1db-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
The increasing of oil price and the effecton the Italian economic growth, file e0d6a819-f34b-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
L'emergenza come deroga alla legalità processuale in Il rapporto antinomico tra l’emergenza sanitaria e il processo penale., file e0d6a81a-03da-c873-e053-6605fe0a8808
|
2
|
Human resources management and the new challenges in family firms: an Italian case study, file f81aac9e-3c8f-4f05-b500-305dc8a5bec9
|
2
|
Commento agli artt. 9-11 T.U. Casellario DPR 313_2002, file 10e56598-689f-43c2-a7ee-af48b544d9a4
|
1
|
La sospensione del procedimento con messa alla prova secondo la
Cartabia, una mossa poco coraggiosa. La proposta del Pubblico ministero in fase processuale, file 1b20bfd6-6a8a-4958-8f85-5410d7a5a4fb
|
1
|
Processo telematico (artt. 46, 196-quarter–196-duodecies disp. att. c.p.c.; artt. 16-bis, 16-septies, 16-decies, 16-undecies l. 17 dicembre 2012, n. 221; artt. 18-bis, 30, 32, 192, 196, 197 D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115), file 1c8a50ed-da59-4f9e-8207-a708a3cb20df
|
1
|
L'irragionevole durata del processo e la tutela dei diritti", in AA. VV., L'impatto delle situazioni di urgenza sulle attività umane regolate dal diritto, a cura di R. Martino, A. Barone, F. Alicino, file 26f9fcc0-6c52-486f-9cb4-7a024c108eb6
|
1
|
La proprietà, file 3f96c450-20bb-4c2a-a818-cbffa6a6376c
|
1
|
La tenuità del fatto – art. 131-bis c.p. L’eredità della Commissione Lattanzi., file 42427a13-779a-4c70-8dfe-0ac1d87c1099
|
1
|
La sospensione del procedimento con messa alla prova secondo la Cartabia, una mossa poco coraggiosa. La novità della previsione della disciplina transitoria., file 4330cb9a-554f-4f66-b28e-1bea6a86606a
|
1
|
L'esserci in società e l'impasse della filosofia politica sulla disabilità. Dalle parole al superamento degli ostacoli nel diritto italiano, file 89b58b45-a5d9-4173-b520-3b1ff00b37bd
|
1
|
Commento agli artt. 6-8 T.U. Casellario DPR 313/2002, file 91386ca1-e0cc-4ea5-aeb4-8635eaa21e7f
|
1
|
ART. 294 C.P.P., file 9177313e-0c21-4f7e-a45b-d51836beb348
|
1
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file 9613cf0c-e69e-4bd6-9dc2-3c53390f68e4
|
1
|
Commento agli artt. 12-14 T.U. Casellario DPR 313_2002, file 98bb30bc-fdff-4bfc-b31a-36fbf74694d9
|
1
|
Il parto anonimo e il diritto a conoscere le proprie origini: un difficile bilanciamento di diritti, file aaa9a35d-1e24-4b9d-8d88-75228b97e3ff
|
1
|
Le adozioni, file bace2d3b-9321-46f7-b657-c84a7f3ed3fd
|
1
|
Procedimento, processo e giustizia procedurale nell’esercizio dell’autonomia privata, file bccd3623-c4e4-4f3f-8ae4-0265d536dba9
|
1
|
Procedimenti speciali. La procedibilità a querela. L’ampliamento del novero dei reati procedibili a querela., file c7fc8238-22b5-4a0a-ab28-3eeb17fc79c8
|
1
|
Democracy and Islam in the Italian Secular State, file d9a7ebe7-5fb6-47ec-9604-3d307adeedfb
|
1
|
Alla base dei risultati, file de91817d-1c8a-4f0d-9fc4-137748e0cbd9
|
1
|
Sub art. 58 (par.dall'8 al 15), file e0d6a819-ef9b-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Il servizio bancario delle cassette di sicurezza, file e0d6a819-efa9-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
I nuovi profili pubblicistici del credito:
principî e obiettivi della regolazione
e struttura del sistema europeo di vigilanza, file e0d6a819-efaa-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Il concorso di persone, file e0d6a819-f08c-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
La Web Tax Europea e le recenti iniziative nazionali, file e0d6a819-f0bd-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Sub art. 69-sexies, file e0d6a819-f12d-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
4. Il consolidato fiscale e le problematiche comunitarie, file e0d6a819-f156-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Sub art. 69-octies, file e0d6a819-f15c-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Diritto amministrativo italiano, file e0d6a819-f173-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Analisi economica del federalismo fiscale., file e0d6a819-f1bd-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Sub art. 69-septies, file e0d6a819-f1c4-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Perspectives on Growth, Trade, and Social Agenda Expenditures in the Eurozone During the Rest of this Decade, With and Without the EU-US Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP), file e0d6a819-f1dc-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Chiusura della scuola, allontanamento dalla Costituzione. Preoccupazione per il confinamento della comunità scolastica in un non luogo virtuale, file e0d6a819-f206-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Regimi e forme di finanziamento degli enti locali nell'ordinamento spagnolo, file e0d6a819-f209-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Moneta, sistemi dei pagamenti
ed equilibri di finanza pubblica nell’UEM, file e0d6a819-f20d-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Toward a quadruple bottom line: social disclosure and financial performance in the banking sector, file e0d6a819-faee-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Les actes numériques d’organisation du service public : la perspective italienne, file e0d6a81a-00e7-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Debacle dell'emergenza e principi del processo penale in Il rapporto antinomico tra l'emergenza sanitaria e il processo penale, file e0d6a81a-03dd-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Il Testo della Costituzione per il Presidente, file e0d6a81a-0419-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
L’Omessa Dichiarazione (Art. 5, D.lgs. 74/2000), file e0d6a81a-04ad-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
Vascular Wall as Source of Stem Cells Able to Differentiate into Endothelial Cells, file e0d6a81a-0619-c873-e053-6605fe0a8808
|
1
|
ART. 296 C.P.P., file ec6a34fd-2d88-4649-ab9d-a3c4d47653b4
|
1
|
Innovare per competere. La digitalizzazione delle tele-comunicazioni, file f01bc638-566e-4da8-b80e-2ccf1e9cde0e
|
1
|
Strategie e governo dell'impresa. Scritti in onore di Pietro Genco, file f2c6a90f-99f9-4474-9905-2ea336b34c81
|
1
|
Procedimento e processo. Metodi di ponderazione di interessi e risoluzione di conflitti., file f9a388ea-3a60-4f9f-83f8-f24948694297
|
1
|
La sfida: innovare il management, file fa2a795e-ee4a-4bd0-9ffa-698d454cb8ec
|
1
|
Totale |
265 |