L'articolo in commento introduce una nuova figura di imprenditore agricolo, l'imprenditore (agricolo) professionale. Nel corso del commento si è cercato di approfondire i legami della nuova figura col passato, in particolare con l'imprenditore agricolo a titolo principale, ma anche di capire se ed eventualmente a quali prospettive apra il nuovo istituto.
Commento all'art. 1 del d. lgs. n.99/2004 "Disposizioni in materia di soggetti e attività, integrità aziendale e semplificazione amministrativa in agricoltura, a norma dell'art.1, comma 2, lettere d), f),g), l),e),della legge 7 marzo n.2003, 38". Imprenditore agricolo professionale.
FORTI, ALESSANDRA
2004-01-01
Abstract
L'articolo in commento introduce una nuova figura di imprenditore agricolo, l'imprenditore (agricolo) professionale. Nel corso del commento si è cercato di approfondire i legami della nuova figura col passato, in particolare con l'imprenditore agricolo a titolo principale, ma anche di capire se ed eventualmente a quali prospettive apra il nuovo istituto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.