MASSARI, FRANCESCO SAVERIO

MASSARI, FRANCESCO SAVERIO  

Dipartimento di Management, Finanza e Tecnologia  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Being innovative. Le implicazioni gestionali e organizzative dell’innovazione aziendale 1-gen-2007 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Le Determinanti organizzative ed il principio della coerenza dinamica. Dispense e casi aziendali per il Corso di Organizzazione aziendale dell'Università LUM Jean Monnet 1-gen-2004 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Dispense e casi aziendali per il Corso di Economia aziendale (moduli) - Università LUM Jean Monnet 1-gen-2004 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Dispense e casi aziendali per il Corso di Economia dell'innovazione (intero corso)- Laurea Magistrale e Master dell'Università LUM Jean Monnet 1-gen-2007 Massari, FRANCESCO SAVERIO
L'economia "clean tech" in Europa: quali opportunità di sviluppo per le aziende, le regioni e le nazioni 1-gen-2011 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Il Knowledge Management 1-gen-2004 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Knowledge, competitiveness and networking in SMEs: an exploratory study of the Italian “Contratto di Rete” – Network Contract 1-gen-2014 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Legal and Managerial Implications of the Italian ‘Contratto Di Rete’ 1-gen-2015 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Local Networking to reconcile economic value and sustainable development. A successful case from Italy 1-gen-2015 Massari, FRANCESCO SAVERIO
Reti di imprese e networking istituzionale a supporto del progresso territoriale. Case Study: il Progetto GOAL - Università LUM Jean Monnet 1-gen-2014 Massari, FRANCESCO SAVERIO
The “clean tech” economy and the public/private joint strategies: an analysis of Apulia case 1-gen-2012 Massari, FRANCESCO SAVERIO